CalabriaInforma

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Si è svolta a Foligno (PG), la seconda amichevole stagionale degli amaranto contro la squadra locale militante del campionato di serie D.
3 a 0 il risultato finale per gli uomini di mister Toscano, con reti tutte nella ripresa di Bellomo e la doppietta del difensore Redolfi bomber di giornata.
Si è partiti con il classico 352, con davanti a Guarna i difensori Rossi, Redolfi e Bertoncini.
A dirigere il traffico Sounas, De Rose e Paolucci a centrocampo, Bresciani e Kirwan sulle fasce e terminali offensivi Reginaldo e Corazza. Nella ripresa si è dato spazio a tutti gli elementi della rosa.

Reso noto il calendario 2019/2020 del club dello stretto. Si partirà il 25 Agosto dalla trasferta di Francavilla, mentre la prima al Granillo sarà contro la Cavese una settimana dopo. Partite probanti si giocheranno a Settembre quando si incontreranno Bari e Ternana fuori casa e Catania in casa. Alla nona giornata i giallorossi del Catanzaro faranno visita alla Reggina che chiuderà il campionato contro i siciliani della Sicula Leonzio in casa.

Intanto in coppa Italia è stato sorteggiato per il primo turno eliminatorio il Vicenza di mister Di Carlo, partita che si giocherà in gara secca in casa amaranto il 4 Agosto ( data che potrebbe slittare su richiesta dei biancorossi per le difficoltà a reperire posti sui voli aerei per raggiungere lo Stretto )

Capitolo mercato: sempre più vicino l’ingaggio del difensore Loiacono svincolato dal Foggia dopo la mancata iscrizione dei Satanelli nel campionato di serie C. In uscita si attendono novità sui partenti De Falco, Strambelli, Baclet, Mastroippolito e Ungaro.

 

calendario reggina

Calendario amaranto 2019/2020