CalabriaInforma

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Carissima Professoressa Fornero, Professore Ordinario di Economia Politica, nonché Ministro del lavoro e delle politiche sociali e dulcis infundo “drammaturga” del gruppo teatrale le mille balle blu, oh mi scusi, le mille bolle blu del professor ALIBABA’, dei ladroni non ricordo il numero esatto, se fossero 40, ma penso siano molti di più.

 

Non ho ben capito cara collega del Professor ALIBABA’, se le sue singhiozzanti lacrime erano da attribuirsi ad una cattiva digestione, ad una allergia da polline invernale, oppure facenti parte di un copione teatrale a dir poco mediocre.

Lei sapeva già allora che avreste messo le mani dentro le tasche della povera gente cha a malapena riesce a sopravvivere, (che siano essi stipendiati o pensionati) sa non tutti hanno avuto la fortuna e i privilegi che ha avuto lei, “carissima signora della squadra di Alibabà, ma poi farci scappare la lacrimuccia!!!! Dai!!

Se vuole le posso indicarle una buona scuola di recitazione in drammaturgia per poter affinare le tecniche di emozionarsi a comando e piangere senza lo stimolo della cipolla.

Il 13 Aprile 2012, secondo dati forniti dal Ministero del lavoro, gli esodati si scopre siano circa 65 mila, Il ministero ritiene l'importo individuato dalla riforma delle pensioni adeguato a coprire tutte le esigenze, senza bisogno di nuovi oneri, PROMESSA? In virtù della nuova riforma del lavoro si garantisce agli esodati la copertura economica, in virtù della riforma del lavoro che sarà varata nei prossimi mesi.

18 Aprile 2012,si rifanno i calcoli ed immaginate quanto sono gli esodati? 331 mila.

14 maggio 2012,la Signora Fornero garantisce che entro la fine di questo mese, sarà pronto il primo decreto per gli esodati.

19 Giugno 2012, rebus sul numero degli esodati, la “Ministra se la prende con l’INPS, ma quanti effettivamente sono gli esodati?

Per tutte queste bugie su bugie, alcuni partiti organizzano una mozione di sfiducia nei confronti della “Ministra di Alibabà, Fornero (secondo me avrebbe bisogno di qualche lezione di Matematica applicata, magari dal Dott. John Nash) ma miracolo la mozione di sfigaducia (scusate di sfiducia) non passa,ma!!

La Signora Fornero sapeva che gli esodati non erano 65 mila ma ben 392 mila, quindi il dato da lei dato era falso e non veritiero,altro che lacrime.

05 Luglio, dopo il voto favorevole alla mozione di sfiducia,si attende la riforma salva esodati (promessa non mantenuta) poveri lavoratori esodati,qui si rischia di rimanere senza pensionee senza lavoro; “pianga,pianga” caro Ministro, va a finire che il suo nasino alla Francesina a furia di bugie le viene un bel nasone da Pidocchio!! Scudi da Pinocchio.

12 Luglio,finalmente , una buona notizia per la prima fetta di esodati individuati dal ministro Elsa Fornero, che tiene fede all'impegno preso alcune settimane fa ma? E gli altri 200 mila lavoratori?.

Fine atto unico LACRIME NAPULETANE: - REGIA DI ELSA FORNERO.