CalabriaInforma
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

maradeiAngela Maradei assumerà le deleghe relativa alla cultura e alla pubblica istruzione, in sostituzione del consigliere Flavio De Barti che manterrà la delega sul turismo.

“Un turnover già stabilito prima della nostra elezione - ha dichiarato il Sindaco, Giuseppe Regina - che vedrà nel quinquennio di amministrazione altri passaggi di staffetta per poter mettere alla prova tante nuove e giovani leve della nostra comunità che hanno la volontà e la passione di voler servire la collettività intera con il loro impegno e la loro professionalità. E' con questo spirito che ci siamo candidati non volendo essere né una fortezza inaccessibile, né uno spazio chiuso al suo interno, intoccabile, ma volendo aprirci al confronto e all'apporto di nuove idee e contributi che avessero come filo conduttore il programma di governo ed il bene di Mormanno”.

La presentazione ufficiale dell'assessore Angela Maradei avverrà nel corso del consiglio comunale che si celebra oggi pomeriggio, all'interno della Sala Consiliare di Mormanno. “Ringrazio l'assessore uscente, Flavio De Barti, per il suo entusiasmo, la sua propositività e la sua capacità di essere al servizio dell'amministrazione e della gente. Anche se non sarà più in giunta seguirà le deleghe al turismo, tassello fondamentale della nostra azione di governo per il rilancio di Mormanno”.

Il nuovo assessore dell'esecutivo Regina si è detta pronta a “mettere a disposizione di questa amministrazione le mie competenze professionali al servizio di questa cittadina. Da subito - ha dichiarato - mi sono sentita parte integrante dell'amministrazione. Sento il carico della responsabilità per il lavoro che andrò a svolgere, ma sono entusiasta di poter mettere al servizio della collettività la mia persona e le mie capacità, sposando da subito il progetto di amministrazione trasparente e partecipata che ho visto affermarsi in questi mesi”.