Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

depressione sorridenteQuel sorriso fatto per circostanza, quel sorriso che non vuol far vedere quello che realmente hai dentro..

Se le lacrime bastassero ad alleggerire il cuore dal dolore non servirebbe nasconderle dietro un sorriso .....ma troppe volte restano intrappolati negli occhi e diventano un peso che non passa mai per l'anima.

Oppure non essere più capaci di piangere e stamparsi quel sorriso sul viso solo per apparire cio che la gente vuole che noi fossimo.

Amara è la vita quando la lacrima non scende, e non si è più capaci di illuminare il viso con un sorriso che parta davvero dal cuore e dall'anima.

Fortunatamente la vita ci regala anche persone speciali.

Nmarghe Niki, giovane studiosa e scrittrice dice che "Speciale è  chi ascolta le tue paure e le trasforma in coraggio".

Io aggiungo che speciale è chi " guarda oltre il sorriso e crede in te, anche e soprattutto quando il sorriso è una semplice interfaccia negativa tra te e la realtà".

 

"Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere". Jim Morrison

 

"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso". Gabiel Garcia Marquez