CalabriaInforma
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

antonio cerullo incidente mortale 01È morto in un incidente stradale avvenuto sulla variante della strada statale 106, in direzione di Borgia, nel territorio catanzarese, un ragazzo di 24 anni.

Per cause in corso di accertamento, la motocicletta Kawasaki condotta dal giovane, Antonio Cerullo, si è scontrata violentemente con un furgone che procedeva verso Soverato.

L'impatto è stato così violento che per il giovane, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, l'Anas e il personale medico del 118. Illeso il conducente del furgone.

Questo il messaggio dell'associazione "BASTA VITTIME SULLA S.S. 106"

"Questo il volto di ANTONIO CERULLO, 24 anni, aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti via per sempre nell'ennesimo incidente mortale sulla famigerata asfalto della strada Statale 106… Un ragazzo corretto, gentile, un bravo panettiere, un papà meraviglioso che amava il suo piccolo, un marito rispettoso e gentile con l’amata giovane moglie: molti sono i messaggi che abbiamo ricevuto e che consentono di capire che questo era davvero un gran bravo ragazzo… Oggi la Calabria intera perde, per l’ennesima volta, uno dei suoi figli migliori. L’Associazione rivolge un pensiero alla Famiglia adesso pensa nel dolore più profondo e drammatico, ai parenti ed agli amici tutti… Poi un invito a tutti gli iscritti al gruppo ed alla pagina dell’Associazione: una PREGHIERA (laica, cattolica, e di qualsiasi religione), affinché tutti riescano ad avere la forza necessaria per superare questo momento. Basta un minuto del nostro tempo che di sicuro non sarà sprecato… #bastavittime106