CalabriaInforma
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

69879835 2562046427150275 5145318739834568704 nL’incidente si è verificato all’altezza di Condofuri ed ha coinvolto un Daewoo e una Fiat Panda.

A bordo delle due autovetture viaggiavano tre persone.

Due erano sull’utilitaria di fabbricazione italiana, uno dei quali è stato estratto con grande impegno dei Vigili del Fuoco dall’auto incidentata.

Si tratta anche della persona con la conseguenze più serie. Tutti e tre sono stati condotti presso il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria

Sul posto per primi sono intervenuti i VdF di Melito Porto Salvo e Reggio Calabria, la Polizia Stradale e l’Anas.

Un giovane 24enne perde la vita in quella che viene chiamata la statale della morte. Questo il messaggio dell'associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”

"L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica con immenso dolore l’ennesima vittima della S.S.106. Si tratta del giovane DOMENICO Spinella, 24 anni, di Condofuri che nella serata di ieri ha perso la vita sulla famigerata e tristemente nota "strada della morte". L’Associazione straziata dal dolore per l’ennesima tragedia che strappa alla comunità calabrese uno dei suoi giovani migliori esprime sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla Famiglia SPINELLA, ai parenti ed agli amici tutti ed all'intera Comunità di Condofuri per la dolorosa perdita del caro Domenico"