CalabriaInforma

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO


“Il 27 e il 28 febbraio prossimo gli studenti della “Mediterranea” si recheranno alle urne per eleggere i propri rappresentanti nei rispettivi consigli dei corsi di laurea dei vari dipartimenti. Novità assoluta in questa tornata elettorale sarà

la presenza di un nuovo organo accademico quale la “Commissione Paritetica”, formata da studenti e da docenti, istituita per ogni corso di laurea.

Il Coordinatore e il Direttivo del Gruppo Studentesco ARIA esprime  la sua soddisfazione per la presenza di propri associati come candidati all’interno della lista universitaria” Dedalo”.

Infatti, al Corso di Laurea in Ingegneria Civile- Ambientale risulta candidato Gaetano Romeo, studente iscritto al secondo anno in corso, e alla rispettiva Commissione Paritetica l’ARIA ha indicato Angelo La Valle, unico studente in lista per questo organo.

 Ai Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e Magistrale in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio il gruppo studentesco  propone Antonio Ficara e Diego Passaniti, ripagato quindi tutto il lavoro svolto dal gruppo studentesco  all’interno del Dipartimento di Ingegneria Civile, dell’ Energia, dell’Ambiente e dei Materiali (DICEAM) , coordinato dal responsabile Davide Ursino e dal Consigliere Domenico Trapani.

Il Gruppo ARIA è inoltre presente nel Dipartimento di Giurisprudenza candidando al Consiglio di Corso di Laurea Magistrale Pasquale Pontoriero, studente vibonese alla prima esperienza politica universitaria, nominativo comune individuato dal Consigliere Alessandro Nociti e dai responsabili  Stefano Vilasi e Vincenzo Mangone.

Il Gruppo Studentesco ARIA incontrerà la comunità studentesca Venerdì 22 Febbraio alle ore 9:30 presso la caffetteria  di Ingegneria,  dove verranno presentati pubblicamente i candidati.”