Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Sono molto contento per il risultato ottenuto dal prof Vincenzo Mollace come nuovo presidente della scuola di farmacia e nutraceutica dell'ateneo catanzarese.
Una persona molto preparata che con il passare degli anni si è contraddistinto nel campo scientifico, con innumerevoli lavori e convegni nn solo in Italia ma soprattutto all'estero.
Sono convinto che il prof Mollace possiede tutti i requisiti per dare uno slancio al lavoro effettuato fin ora,e proiettare sempre di più la crescita non solo dell'ateneo, ma di noi studenti in tutto il territorio internazionale.
È doveroso da parte mia esprimere un grazie al prof domenicoantonio Rotiroti,che della facoltà di farmacia non ha fatto la sua seconda casa, ma la prima.
Persona retta e corretta che ho avuto la fortuna di conoscere, e non solo , ma di lavorare con lui quando venni eletto per la prima volta come consigliere della facoltà.
Grande lavoratore che ha sempre aperto la porta a noi studenti, per migliorare l'apprendimento dello studio,e della facoltà che io rappresento a livello studentesco, oltre ad essere un ottimo professore di Farmacoterapia che rappresenta il pilastro centrale per la formazione di farmacista.
Al prof. Mollace va il mio in bocca a lupo affinché la nostra facoltà possa essere sempre di più potenziata.

Filippo Savica
Presidente consulta studenti u.m.g